Che fine ha fatto Fabio Coentrao: oggi l’ex terzino fa il pescatore

Due volte campione d'Europa con il Real Madrid, oggi il portoghese passa la maggior parte del suo tempo in mare: "E' la mia vita"

01/01/2022

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Fabio Coentrao ha radicalmente cambiato la sua vita dopo il ritiro dal calcio nel 2020. L’ex terzino del Real Madrid che aveva già acquistato una sua barca quando era in attività oggi passa intere giornate in mare. Coentrao ha dichiarato a Empower Brands Channel: “La vita in mare non è una vergogna, come molti pensano, bensì un lavoro come un altro“.

L’ex calciatore ha parlato, nel corso dell’intervista, del suo nuovo lavoro: “Il mare è bellissimo e ne abbiamo bisogno. Le persone che amano il mare e che vogliono viverlo devono seguire il loro sogno“. Coentrao ha chiarito che la decisione è maturata dalla consapevolezza che un giorno avrebbe smesso di giocare a calcio: Sapevo che un giorno avrei lasciato il calcio e che avrei dovuto prendere una nuova direzione nella mia vita. E la mia felicità è questa barca e questa è la vita che voglio condurre“.
Da giocatore, Fabio Coentrao ha vestito le maglie di Benfica, Real Madrid, Saragoza, Nacional, Rio Ave e Monaco. Si è laureato per due volte campione d’Europa con i Galacticos dove ha giocato la prima volta dal 2011 al 2015 e la seconda volta nella stagione 2016\2017 dove scese in campo solo 3 volte. Il terzino portoghese aveva un buon rapporto con Cristiano Ronaldo.

Calcio Estero

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. La permanenza di...

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano...

23:30

25/06/2022

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo vedrà esibirsi alla corte del Monaco di...

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo...

21:30

25/06/2022