Chelsea, 40 milioni pronti per Eder Militao

Stando a quanto riferito da 'El Nacional', i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro per strappare Militao al Real Madrid.

14/11/2021

16:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

In attesa di capire come si risolverà la questione legata al rinnovo di contratto di Antonio Rudiger, il Chelsea gioca d’anticipo e si guarda intorno per un eventuale sostituto in difesa e, stando a quanto riportato da El Nacional, il nome sarebbe quello di Eder Militao del Real Madrid.

Una sorta di ‘scambio mascherato’ dato che, tra le pretendenti di Rudiger in caso di addio a parametro zero, ci sono proprio le merengues. I Blues sarebbero disposti a versare circa 40 milioni di euro per portare a Londra il difensore brasiliano classe 1998, andando quasi a pareggiare l’investimento dei blancos che, nell’estate del 2019, versarono 50 milioni al Porto.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Saul verso il ritorno all’Atletico Madrid

Calciomercato Estero

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. Al...

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e...

16:29

25/11/2021

Aria di riscatto in casa Sporting Lisbona, che si coccola il suo gioiello Pedro Porro. Come riferito dal nostro collaboratore...

Aria di riscatto in casa Sporting Lisbona, che si coccola il suo gioiello Pedro...

11:00

24/11/2021