Chelsea, aumentano le pretendenti di Rudiger

Il contratto del difensore centrale è in scadenza e il futuro è da decifrare.

08/12/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Catherine Ivill/Getty Images

Il contratto di Antonio Rudiger, difensore centrale in forza al Chelsea campione d’Europa, è in scadenza al 30 giugno 2022 e le trattative per il rinnovo con i Blues non decollano.

Autore di quattro gol in questa prima parte di stagione, equamente ripartiti tra Premier League e Champions League, Rudiger si guarda intorno e le pretendenti non mancano: si parla di Manchester United e Tottehnam da tempo, ma, come riportato dall’Indipendent, si è aggiunto alla corsa anche il Real Madrid, che sembra essere in posizione di vantaggio. Per quanto riguarda le italiane, l’unica che sembra essersi affacciata alla finestra è stata la Juventus, ma i contatti sembrano freddi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, scelto Rudiger per la difesa: occasione a zero

Pronto a scendere in campo anche stasera contro lo Zenit San Pietroburgo per l’ultima partita del girone H di Champions League e totalmente concentrato al proseguimento della stagione con il suo Chelsea, sarà compito del suo procuratore continuare a sondare il terreno per il futuro.

 

Correlati

Thiago Silva, difensore del Chelsea, ha fatto un bilancio della squadra in Premier League. Eccolo le sue dichiarazioni ai canali...

Thiago Silva, difensore del Chelsea, ha fatto un bilancio della squadra in Premier...

10:40

08/12/2021

09:42

08/12/2021

Dopo le sfide di Inter e Milan, stasera scendono in campo Juventus e Atalanta per chiudere la fase a gironi di Champions League....

Dopo le sfide di Inter e Milan, stasera scendono in campo Juventus e Atalanta per...

09:42

08/12/2021