Connect with us

Calciomercato Estero

Chelsea, Gallagher verso l’addio: la richiesta dei Blues

Published

on

Conor Gallagher, centrocampista del Chelsea

Il centrocampista del Chelsea, Conor Gallagher, potrebbe lasciare Londra già durante la finestra di mercato di gennaio, ecco la richiesta dei Blues.

Tra i protagonisti assoluti delle ultime sessioni di mercato in Europa c’è il Chelsea, club che dall’addio di Abramovich non è riuscito a trovare la propria strada pur spendendo un patrimonio. Nel corso degli anni quindi, compresa la scorsa estate, i Blues si sono ritrovati costretti a dover rivoluzionare la rosa più volte per rientrare dei costi altissimi, quasi svendendo i propri calciatori al miglior offerente. Anche in questo periodo potrebbe riproporsi lo stesso scenario, in particolare per un centrocampista che non sta trovando la giusta continuità nonostante l’investimento compiuto per portarlo a Londra, ovvero Conor Gallagher.

Chelsea, Gallagher via per 40 milioni: fa gola in Premier League

Conor Gallagher, centrocampista del Chelsea

Photo by: Getty Images

Stando a quanto raccolto dalla redazione del Mundo Deportivo, l’avventura di Conor Gallagher con la maglia del Chelsea potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Legatissimo al club londinese e con il sogno di esserne capitano, il centrocampista inglese non ha trovato lo spazio che cercava e ora potrebbe lasciare Stamford Bridge già durante la finestra di mercato di gennaio.

La richiesta del Chelsea si attesterebbe sui 40 milioni di sterline, senza le quali i Blues non si siederebbero nemmeno a trattare con un’eventuale acquirente. Il profilo di Gallagher avrebbe trovato riscontri in Premier League, dove i club più importanti potrebbero approfittare di questa situazione e cercare di convincerlo a trasferirsi nelle prossime settimane.