Chelsea, Jorginho accoglie Koulibaly: le dichiarazioni

Il regista azzurro ha accolto Koulibaly con parole al miele: ecco le sue dichiarazioni a Sky.

29/07/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il regista del Chelsea e della Nazionale italiana, Jorginho, ha parlato a Sky dell’arrivo di Kalidou Koulibaly alla corte di Thomas Tuchel. L’ex Napoli ha sottolineato con entusiasmo le qualità del centrale senegalese, e il quanto possa essere potenzialmente un grande acquisto per il club inglese. L’aspetto dominante di quest’intervento sta nel fatto che Jorginho e Koulibaly hanno condiviso un importante passato nel capoluogo campano, e il ritrovarsi insieme in Inghilterra è certamente, per entrambi, motivo di gioia. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Chelsea, le parole di Jorginho sull’arrivo di Koulibaly

 Sull’arrivo del senegalese
“Credo che quello di Koulibaly sia stato un acquisto molto positivo per il club. Non è solo un giocatore forte, questo lo sappiamo tutti, ma ci aiuterà non solo in campo ma anche negli spogliatoi”.

LEGGI ANCHE: Napoli, c’è l’accordo con Raspadori: ora si tratta con il Sassuolo

Sul percorso da compagni tra Napoli e Chelsea
“Ci darà una grossa mano per la persona che è, è un ragazzo davvero eccezionale. Durante la trattativa, quando non si sapeva se sarebbe venuto a Londra o meno, gli ho scritto un paio di volte e l’ho chiamato per provare a convincerlo. Gli ho detto che volevo giocare di nuovo insieme, abbiamo scherzato un po’. Stavo davvero sperando che si concretizzasse la trattativa e sono molto felice che sia successo”.