Chelsea, Jorginho fa chiarezza sul suo futuro

Jorginho futuro

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Il regista del Chelsea e della Nazionale italiana, Jorginho Frello, ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata a TalkSport. L’ex Napoli aveva evitato di rispondere ad una domanda sul rinnovo negli ultimi giorni, ma ha deciso di fare definitivamente chiarezza circa le sue intenzioni, manifestando tutto l’amore che prova nei confronti del club londinese: “Se voglio restare? Certo che voglio restare, amo il Chelsea. Ora penso solo a vincere quante più partite possibili, non penso al futuro altrimenti sarebbe un problema. Potter? Penso che stia facendo un ottimo lavoro ed è ora che arrivino i risultati. Mi piace molto lavorare con lui. Lavora sodo”.

(Photo by GLYN KIRK/IKIMAGES/AFP via Getty Images)

Chelsea, Jorginho fa chiarezza sul futuro: “Voglio restare”

Il giocatore al momento è focalizzato esclusivamente sul campo e sui risultati, in attesa che arrivi una chiamata sul rinnovo. L’azzurro è infatti in scadenza contrattuale, e tecnicamente sarebbe libero di trovarsi una nuova destinazione da gennaio in poi, ma le sue intenzioni sono chiarissime, e la sua speranza è che il suo cammino in Blues possa proseguire. La società e Potter sono contenti del suo rendimento e ad oggi appare improbabile che possano lasciarlo andare. sebbene questo silenzio da parte della società lasci presagire una possibile separazione. L’ipotesi più concreta è che il club londinese stia attendendo i tempi giusti per proporgli il prolungamento, ed è quindi probabile che avremo novità in merito già dalle prossime settimane.

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

I club interessati

Nel frattempo ci sono diversi club europei che stanno guardando con interesse alla sua situazione. Uno dei club che si è maggiormente interessato al ragazzo nell’ultimo periodo è il Barcellona, che si dimostra sempre molto attento alle occasioni. Anche il Milan aveva fiutato l’operazione a parametro zero, ma in questo caso il problema sorgerebbe dal lato ingaggio. La Juventus invece continua a tenerlo d’occhio nonostante l’arrivo di Paredes, anche perchè l’argentino al momento non convince.