Chelsea, ore calde per Lampard: il tecnico rischia l’esonero

Lampard Chelsea

Brutta sconfitta per il Chelsea nella 17esima giornata di Premier League. I blues si sono arresi per 3-1 in casa contro il Manchester City. Una prestazione e un risultato che potrebbe lasciare strascichi importanti nel club inglese. La società, infatti, in queste ore pare stia riflettendo sulla posizione del proprio tecnico Frank Lampard.

Il Chelsea sembra abbia perso la brillantezza di inizio stagione, ma ciò che preoccupa maggiormente la dirigenza è la mancata reazione da parte della squadra agli eventi negativi e il rapporto complicato tra Lampard ed alcuni giocatori. Il tecnico è ormai in discussione. A prendere il suo posto, potrebbero essere i vari Tuchel (appena esonerato dal Paris Saint Germain) o Allegri, ancora alla ricerca di un incarico dopo gli anni di successi con la Juventus.

Lampard al momento, pare abbia perso anche l’appoggio dei tifosi. I fans gli rimproverano un rendimento troppo altalenante e ben al di sotto delle aspettative, dopo che la società in estate non aveva badato a spese per rinforzare la squadra. Il futuro del tecnico, al momento, è fortemente in bilico. Si attendono novità in tal senso nelle prossime ore. Le voci che arrivano dall’Inghilterra parlano di un’avventura di Lampard ormai agli sgoccioli sulla panchina del Chelsea.