Chelsea, Thiago Silva: “Non ho niente contro Sergio Ramos, ma…”

"Non avendo ricevuto nulla in cambio, è come se non avessi fatto nulla per il club…".

28/08/2021

08:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xAndyxRowlandx PMI-4238-0332

Il difensore centrale del Chelsea, Thiago Silva, ha rilasciato un’intervista a ESPN in cui ha criticato la firma di Sergio Ramos da parte del Psg. Il brasiliano ha sostenuto che al calciatore è stato offerto un contratto di due anni alla sua stessa età solo un anno fa. Insomma, sembra proprio che Silva non abbia mandato giù la sua partenza dal club di Parigi. Il calciatore è stato una personalità fondamentale per Leonardo, protagonista della finale di Champions League a Lisbona.

” Penso molto, molto a tutto quello che è successo. Non ho niente contro Sergio Ramos. Però Sergio, quando gli hanno offerto un contratto di due anni, aveva la mia stessa età l’anno scorso (quando ha firmato con il Chelsea). Non lo capisco. Davvero, tutto questo mi ha rattristato “.

L’attacco al Psg

 “Non ho ancora parlato con nessuno di Ramos, ma mi ha rattristato. Non avendo ricevuto nulla in cambio, è come se non avessi fatto nulla per il club… I tifosi hanno creduto che il mio addio fosse legato ad aspetti economici. Ma tutto questo non ha niente a che fare con il Chelsea. Il mio stipendio? Ricevo meno della metà. Mi dispiace che il club e la dirigenza non abbiano mostrato una sensibilità maggiore per l’addio. Si poteva fare qualcosa . Non sono stati otto giorni o otto mesi. Ma otto anni di vittorie e lavoro”.