Chelsea, Thiago Silva rinnova. Contratto fino al 2023

Tramite il proprio profilo Twitter, il Chelsea ha annunciato che Thiago Silva ha esteso il proprio contratto con i Blues fino al giugno 2023. Il difensore brasiliano era in scadenza a giugno 2022 ed era un possibile parametro zero.

“Colpo” in entrata per il Chelsea. Thiago Silva non andrà via a zero dai Blues, ma ha scelto di rinnovare il proprio contratto con la squadra con estensione di un anno, allungando la precedente scadenza al giugno 2022 al giugno 2023. Il clase 1984 ex Milan e PSG, sarà ancora il leader difensivo della squadra di Tuchel con cui la stagione scorsa ha vinto la Champions League.

Queste le parole del difensore dopo il rinnovo di contratto con il Chelsea:

Giocare qui al Chelsea è un vero piacere. Non avrei mai pensato di giocare tre anni in questo grande club, sono molto felice di rimanere un’altra stagione“.

Vorrei anche ringraziare la società, il club e la mia famiglia per questa oppurtunità. Continuerà a dare tutto me stesso per questo club e i suoi tifosi. Sono sempre stati dalla mia parte da quando sono arrivato“.

é meraviglioso avere questo rapporto non solo con lo staff e i compagni ma anche con i tifosi. Darà tutto per continuare a giocare a questi livelli nel campionato più impotante del mondo“.