Chelsea, Tuchel: “Prendere subito gol è stato un problema”

Italiane indigeste per il Chelsea: quinta trasferta in Champions e quinto k.o. per la squadra inglese, che perde in casa contro la Juventus.

29/09/2021

23:37

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xGiuseppexMaffiax

I campioni d’Europa in carica cadono in casa della Juventus. Il loro allenatore, Thomas Tuchel, ha analizzato ai microfoni di Prime Video la pesante sconfitta.

Sui tanti cambi fatti “Volevamo dei giocatori freschi, nuove energie pronte per darci una mano a gara in corso”.
Sul Chelsea stanco “No, stavamo bene, ieri eravamo affamati, pronti, carichi. E’ difficile giocare a un alto ritmo con chi si difende così basso, lo stesso che abbiamo provato a fare contro il City. Prendere subito il gol è stato il problema però abbiamo fiducia nel futuro”.
Sui pochissimi tiri fatti in porta “E’ un problema del tirare: se tiri poco, tiri poco in porta. Abbiamo faticato a trovare spazi e a trovarli per il tiro. Abbiamo avuto delle chances in chiusura, non era facile trovare spazi e opportunità. E’ la stessa contro l’Atletico della scorsa stagione, è difficile ma potevamo fare meglio. Segnare contro squadre come Juventus e Atletico Madrid è sempre difficile, oggi eravamo freschi e carichi: è strano prendere gol dopo pochi secondi per noi, ma la rete descrive la partita che è stata”.

Correlati

21:18

27/10/2021

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato, ai microfoni di Dazn, della storica vittoria ottenuta sul campo della...

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato, ai microfoni di Dazn, della...

21:18

27/10/2021

21:10

27/10/2021

Le parole di Gian Piero Gasperini a DAZN, al termine della vittoria esterna dell’Atalanta sulla Sampdoria per 3-1, nel...

Le parole di Gian Piero Gasperini a DAZN, al termine della vittoria esterna...

21:10

27/10/2021