Chiellini ritrova Del Piero a Los Angeles. C’è già l”invito’

Giorgio Chiellini è ufficialmente un nuovo giocatore del Los Angeles FC. In California ritroverà un altro ex capitano bianconero: Alex Del Piero.

14/06/2022

16:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by New Press/Getty Images)

Dopo 17 anni, Giorgio Chiellini, lascia la Juventus e approda ai Los Angeles FC. L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri e, l’ex capitano bianconero, è pronto per la nuova avventura dopo una carriera costellata di successi con la maglia della Vecchia Signora. In attesa di ambientarsi nel nuovo ambiente della MLS, il difensore classe 1984, potrà contare su un particolare ‘supporto’ nel muovere i suoi primi passi nella realtà statunitense. Si tratta di una vecchia conoscenza, nonchè di un altro simbolo della storia della Juventus. Si tratta dell’ex capitano Alex Del Piero.

Chiellini, nuova avventura e il supporto dell’ex capitano Del Piero

Del Piero
(Photo credit by LUIGI BERTELLO/AFP via Getty Images)

L’ex numero 10 bianconero si è già espresso positivamente sul passaggio di Chiellini ai Los Angeles FC e, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, Del Piero ha già invitato Chiellini nel suo ristorante in California, dove risiede stabilmente da anni. Neanche a farlo apposta, il ristorante di Pinturicchio, si trova a circa 20km di distanza dallo stadio dei Los Angeles FC.