Chiellini sul rinnovo: “Non sarò mai un problema per la Juve”

Chiellini

Credit: LaPresse

In casa Juventus non è stata fatta ancora luce sul futuro di Giorgio Chiellini. Il forte difensore italiano protagonista indiscusso degli ultimi nove anni di successi bianconeri, non sa ancora cosa farà da grande. Il suo contratto scade tra pochi mesi, il 30 giugno, ed in questo momento il rinnovo non è ancora arrivato. Il difensore, pare non stia trattando con la Juventus il prolungamento del suo contratto. Intervistato da Sky Sport, Chiellini ha voluto chiarire la situazione. Ecco le sue dichiarazioni:

“Durante l’ultima sosta per le nazionali ho sentito e letto tante cose che non mi sono piaciute. Sembrava quasi che il mio rinnovo di contratto insieme a quello di Gigi Buffon fosse un problema. In realtà non è vero, le cose non stanno così”.

“Io non sarò mai un problema per la Juventus, come me così anche Buffon, non lo siamo mai stati, non lo siamo e non lo saremo mai”.

“Tutto quello che leggo o si dice è fantamercato, ma sicuramente non giocherei mai con un’altra maglia in Italia o in Europa, non è proprio attuale”.

“Io in questo momento sono concentrato solo su una cosa: sugli attaccanti dell’Atalanta. Quella è la cosa più importante, la prossima partita”.