Chiesa rischia di dare forfait: le condizioni in vista del Friburgo
Dopo l'infortunio nella gara d'andata Federico Chiesto resta in dubbio anche per il ritorno contro il Friburgo: forfait possibile.
14/03/2023
15:00
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La distorsione al ginocchio destro accusata nell’andata dello Stadium contro il Friburgo continua a tenere in dubbio Federico Chiesa. Lo staff sanitario bianconero deciderà all’ultimo se rischiarlo o meno nella gara di ritorno.

Chiesa tiene in ansia la Juventus: possibile forfait contro il Friburgo
Il ginocchio che preoccupa la Juventus e Federico Chiesa, per fortuna dell’ex Fiorentina, non è quello che è stato operato lo scorso anno. Nonostante ciò la Vecchia Signora rischia di dover rinunciare al suo numero 7 per il ritorno degli ottavi di Europa League.
LEGGI ANCHE: Pogba, incertezze sul futuro: l’addio costerebbe caro alla Juventus
Come riportato da Tuttosport, la Juventus vorrebbe andarci cauta con Federico Chiesa per non rischiare un altro lungo stop, e per questo, l’esterno potrebbe non partire con il resto della squadra per la trasferta di Friburgo. Le riserve verranno sciolte solo a ridosso della partenza, con Massimiliano Allegri che si prenderà fino all’ultimo minuto a disposizione per valutare le condizioni del nazionale azzurro.