Cinguettii festosi per la “quota 100” di #CristianoRonaldo

09/09/2020

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ Cristiano Ronaldo il personaggio del Twitter Trend Topic della mattina: l’asso della Juventus, ieri sera, ha sfondato quota 100 in termini di gol con la maglia della Nazionale portoghese durante la partita di Nations League contro la Svezia, scatenando i cinguettii degli appassionati.

Il primo gol di CR7, il numero cento con la propria rappresentativa, è arrivato su punizione, una specialità che in Serie A si è vista praticamente per nulla. Per qualche tifoso bianconero, però, quello di ieri è un buon segnale…

…mentre qualcun altro, chiede addirittura di fargli indossare la maglia del Portogallo in Serie A.

Ma la sua figura rende soprattutto orgogliosi i tifosi della Juventus, che quest’anno potranno ammirarlo per la terza stagione, dopo che si è parlato a lungo di una partenza del portoghese verso altri lidi. Alla fine, però, il sogno proseguirà e i fan della Vecchia Signora possono continuare a gonfiare il petto.

Non manca l’annoso confronto con Lionel Messi: motivo del contendere di ieri sera, il numero di reti dei due assi del calcio mondiale con la maglia della propria nazionale, con Cristiano Ronaldo in netto vantaggio sull’argentino. Per questo tifoso, il diez del Barcellona è, quasi quasi, uno che sa solo controllare bene il pallone…

…c’è chi, invece, continua a tenere sempre alto il vessillo dell’argentino…

…e c’è chi usa la triste situazione vissuta in Catalogna per affermare la potenza del proprio campione.

La sfida tra le due fazioni continua con un tweet che sminuisce il record di CR7 con un pretesto. La particolarità? E’ un tweet di un tifoso della Juventus.

Chiudiamo la nostra rubrica con l’amore che a volte rende ciechi. Come quello di questo tifoso, che dimentica che Francia e Croazia si erano contese l’ultima Coppa del Mondo, e quindi certe scelte di palinsesto sono del tutto giuste…

https://twitter.com/SimoneAvsim/status/1303422229590532098?s=20

 

Twitter Trend Topic

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a fermarsi per un pò di tempo. Il...

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà...

18:40

26/03/2022

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso sono rimbalzate negli stadi di calcio ad...

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso...

06:45

01/03/2022