Calciomercato

C(ip) di Calciomercato – Schira: “Il Napoli aspetta Navas. Belotti attende la Roma”

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in collaborazione con l’esperto Nicolò Schira, raggiunge la sua terza edizione e vi terrà aggiornati su tutti i movimenti dei club, in Italia e all’estero. Ogni giorno, fino al termine della sessione di mercato, potrete trovare la rassegna con le notizie più calde di giornata. Ecco quelle di oggi 21 agosto 2022.

C(ip) di Calciomercato – le notizie più calde a cura dell’esperto Nicolò Schira 

Il Napoli attende Navas. Barak-Fiorentina ci siamo. Belotti vuole solo la Roma. Le mosse di Sassuolo, Samp, Udinese, Salertnitana, Torino, Spezia e Monza 

Sono giorni caldissimi di mercato. Il Napoli aspetta il sì di Keylor Navas. Può arrivare nelle prossime ore, resta da capire la formula. Manca solo la risoluzione con il PSG e poi sarà Napoli con cui ha già firmato un biennale“.

Ore decisive anche per Barak, che ad un passo dalla Fiorentina. Sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Verona però chiede l’obbligo in caso i viola si qualificassero alle coppe europee. Barak ha già detto sì alla Fiorentina per un quadriennale a 1,5 milioni di euro“.

Belotti-Roma. L’interesse del Galatasaray è concreto, così come i sondaggi di Wolverhampton e Nizza ma il Gallo vuole solo i giallorossi e aspetta l’uscita di uno tra Shomurodov e Afena-Gyan. Oltre al già partente Kluivert“.

Il Sassuolo cerca un attaccante. I neroverdi hanno offerto 8 milioni di euro al Lorient per Armand Laurienté“.

L’Udinese ha chiuso per Ehzibue. Contratto di 4 anni e 1,5 milioni al Colonia. Ansaldi passa al Parma da svincolato. La Sampdoria punta Defrel: potrebbe partire in caso dia rrivo di Laurienté. Anche la Salernitana cerca una punta. I granata sono interessati a Dovbyk del Dnipro, ma piace anche Piatek“.

Il Torino punta Praet. Il giocatore potrebbe stavolta arrivare a titolo definitivo dal Leicester. Lo Spezia è entrato nella corsa per Paolo Azzi, terzino sinistro del Modena. Infine il Monza vorrebbe Rovella, ma la Juve prima deve vedere se può arrivare a Paredes. In quel caso può andare Zakaria, che piace al Borussia Dortmund e al Monaco“.

Share
Published by
Riccardo Tanco