CIP Review – Il calciomercato e i campionati esteri

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di venerdì 29 aprile.

30/04/2022

00:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

(Photo by Patrick HERTZOG / AFP) (Photo by PATRICK HERTZOG/AFP via Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Venerdi 29 aprile è stata una giornata all’insegna del mercato e dei campionati esteri, che hanno impreziosito di news una tranquilla giornata di primavera. Sul fronte calciomercato, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Victor Osimhen lontano da Napoli. Il nigeriano, risultato la punta di diamante del Napoli spallettiano, ha diverse offerte in Premier League, e la sensazione è che i partenopei si siederanno al tavolo solamente per cifre mostre. Si fa sempre più vicino l’arrivo di Investcorp come nuovo proprietario del Milan, e la prossima settimana potrebbe esserci la tanto attesa firma sul passaggio di proprietà.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

CIP Review: calciomercato e campionati esteri

Il Napoli potrebbe perdere Victor Osimhen nella prossima stagione, ragion per cui Giuntoli e l’apparato dirigenziale napoletano stanno studiando dei nomi che possano essere in grado di sopperire all’ipotetico addio del nigeriano. In cima alla lista c’è Gianluca Scamacca, valutato 40 milioni dal Sassuolo, ma si seguono anche le alternative Haller, Terrier e Simeone. Anche la Juventus è molto attiva sul fronte calciomercato, specialmente per il centrocampo. I bianconeri avrebbero inserito nei loro taccuini Milinkovic-Savic e Leandro Paredes, e in questo momento sono in corso delle valutazioni in tal senso. La fumata bianca tra Milan e Investcorp slitta di una settimana, ma non ci sono problemi di alcun genere legati al closing, anzi, il fondo del Bahrein ha da subito lasciato intendere che verranno fatti dei grandi sforzi anche in ottica nuovo stadio. Questa sera si sono giocati anche i campionati esteri, che hanno visto i pareggi di PSG, Union Berlino e Siviglia, rimediati rispettivamente contro Strasburgo, Furth e Cadice.

CIP Review – Le migliori notizie della giornata

 

 

Il meglio della giornata

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:01

26/05/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

25/05/2022