CIP Review – La furia di Berlusconi e il crollo dell’Inter

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle di mercoledi 26 agosto.

27/08/2022

00:08

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 26 agosto.

La Serie A si affaccia alla sua terza giornata, e nel venerdi di campionati arrivano due verdetti non di poco conto. Il Monza trova infatti la sua terza sconfitta in tre partite, avviando la sua avventura nella massima serie nel peggior modo possibile. I lombardi vengono battuti in casa dall’Udinese di Sottil, in un match che ha visto anche Silvio Berlusconi adirarsi con l’arbitro Di Bello. Nel match serale è arrivato anche il crollo dell’Inter, che affonda a Roma contro una Lazio sognante e mai doma, rimediando il primo stop stagionale. Ecco le migliori notizie della giornata di ieri.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

CIP Review- Il meglio del 26 agosto 2022

 

 

Correlati

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio. Come riporta Sky, il Leeds è sempre più...

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio....

23:45

27/01/2023

23:26

27/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del venerdì. Nel tardo pomeriggio il Bologna ha...

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del...

23:26

27/01/2023