CIP Review – Le conferenze della finale di Coppa Italia, Haaland va al City

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di martedì 10 maggio.

11/05/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. In attesa della finale di Coppa Italia in programma domani sera alle 21:00, gli allenatori di Inter e Juventus hanno parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Allegri ed Inzaghi hanno ripercorso la stagione analizzando quanto fatto finora, tra la Supercoppa Italiana giocata tra i nerazzurri ed i bianconeri questo inverno, la Champions League e questo finale di campionato.

CIP Review, Coppa Italia e poi mercato: Haaland va al City

L’altra importante notizia della giornata è quella del passaggio di Erling Haaland al Manchester City. Non c’è ancora l’ufficialità piena, ma il club inglese ha dichiarato con un comunicato che è stato raggiunto l’accordo con il Borussia Dortmund e la clausola del norvegese verrà pagata (60 milioni di euro). L’affare, tra commissioni agli agenti ed altro, sarà di circa 100 milioni.

Le migliori notizie della giornata

Nuova Champions League: ecco tutte le introduzioni dal 2024
L’annuncio del Manchester City su Haaland
Calciomercato Milan, la firma di Origi dopo la finale di Champions
Juventus, Lotito gela per Milinkovic-Savic: si attende un’apertura
La conferenza stampa di Inzaghi in vista della finale di Coppa Italia
La conferenza di Allegri in vista della finale di Coppa Italia