Ciro Immobile attacca Cairo: “Offeso per aver onorato il match!”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Ciro Immobile si sfoga contro il Presidente del Torino Urbano Cairo, che stasera ha raggiunto la salvezza con il suo Torino.

L’increscioso episodio è successo nella pancia dello stadio Olimpico quando il Presidente del Torino Urbano Cairo ha raggiunto l’attaccante della Lazio nello spogliatoio accusandolo, in pratica, di aver onorato l’impegno giocando al massimo delle potenzialità per 90′.

L’attaccante laziale si è così sfogato sul suo profilo Instagram ufficiale raccontando il vergognoso episodio di cui è stato vittima

HAI GIOCATO CON IL SANGUE AGLI OCCHI!

“Il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto nello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi ed attaccarmi verbalmente rivolgendomi gravi accuse diffamatorie per aver giocato la partita con il sangue agli occhi ed altre cose riguardanti la partita d’andata, accusandomi di aver giocato con il Covid”

“Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica”.

“Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)