City, Sterling: “Se ci fosse la possibilità, me ne andrei”

Raheem Sterling non è più un titolare inamovibile di Pep Guardiola, e sarebbe aperto al trasferimento in caso di opportunità.

15/10/2021

10:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Raheem Sterling ed il Machester City sembrerebbero non essere più inseparabili. L’attaccante di origini giamaicane non è più inamovibile dai titolari di Pep Guardiola, che in questa stagione gli ha spesso preferito Jack Grealish. La situazione sta dunque portando il ragazzo ad alcune rilfessioni sul momento della sua carriera. Ecco alcune delle sue parole, pronunciate durante l’evento FT Business of Sport Summit US:

“Se ci fosse l’opportunità di andare da qualche altra parte, sarei aperto a questa possibilità ora. Come giocatore inglese, tutto ciò che conosco è la Premier League, ed ho sempre pensato che un giorno mi piacerebbe giocare all’estero e affrontare una nuova sfida”

LEGGI ANCHE: Juventus: dubbi su Morata, i sogni restano Icardi e Vlahovic

Correlati

23:00

14/10/2021

L’Inter sta pensando con attenzione alla questione rinnovi, ed il nome di Milan Skriniar appare come uno dei prossimi a...

L’Inter sta pensando con attenzione alla questione rinnovi, ed il nome di...

23:00

14/10/2021

22:06

14/10/2021

Il valore di mercato dei calciatori, da sempre, è oggetto di dibattiti e discussione specie quando si apprende della valutazioni...

Il valore di mercato dei calciatori, da sempre, è oggetto di dibattiti e...

22:06

14/10/2021