Clamoroso Giroud: è già arrivata un’offerta per il prossimo anno | E adesso che si fa?
Giroud ha appena ricevuto un’offerta molto importante per continuare a giocare ad alti livelli. Vediamo insieme cosa sta succedendo.
La vittoria ottenuta contro il Paris Saint Germain in Champions League è riuscita finalmente a far ritornare il sereno a Milanello. Sono state infatti settimane molto complicate per il Milan, con Pioli che è stato costantemente messo in discussione, a volte per motivi che non sono nemmeno così facilmente comprensibili.
Fin dalle prime giornate di campionato infatti, il tecnico rossonero è stato attaccato e criticato ad ogni minimo passo falso, in maniera forse troppo eccessiva. Il campionato è iniziato da undici giornate e i rossoneri sono ancora in piena corsa per lo scudetto, e in linea con le aspettative che, una rosa come quella che ha a disposizione Pioli, può generare.
Eppure persino un suo sostenitore accanito come Lele Adani, che lo ha sempre difeso dalle critiche, in uno dei suoi ultimi interventi alla Bobo Tv, ha dichiarato che a suo parere, il ciclo di Pioli è finito.
E questo, secondo il commentatore sportivo, non tanto per le mancanze vere o presunte del tecnico, ma per il fatto che non sembra essere più tollerato dall’ambiente milanista, tra tifosi e addetti ai lavori. Sicuramente i rapporti tra Pioli e lo spogliatoio non sembrano più idilliaci come nelle stagioni passate.
Milan, tra Pioli e lo spogliatoio sembra esserci qualche problema
Basti solo pensare alle dichiarazioni di Giroud rilasciate nel post partita contro il Napoli. Per quanto bisogna anche considerare che quelle erano le affermazioni di un calciatore furioso per la sostituzione, la confusione tattica in cui è entrata la squadra dopo il primo gol, a cui ha fatto riferimento in modo esplicito, era un chiaro attacco al suo allenatore.
C’è anche da dire che Giroud si è anche conquistato di partita in partita questo ruolo di leader. Il francese era sbarcato a Milanello senza grandi clamori, e in molti erano convinti che, arrivato anche ad un’età così tarda, sarebbe stato una semplice riserva per i rossoneri.
Giroud, arriva un’offerta importante per lui
Invece Giroud ha dimostrato di essere ancora un attaccante fortissimo e indispensabile per il Milan, e infatti parliamo di uno dei grandi protagonisti dello scudetto conquistato due stagioni fa.
E il suo rinnovo con i rossoneri sembra adesso vicinissimo. La dirigenza è infatti ancora disposta a credere in lui nonostante i suoi 37 anni, e sta per presentare un’offerta per il rinnovo del suo contratto fino al 2025.