Clamoroso in Primavera: rissa e squalifica per due giovani di Napoli e Roma

Primavera squalifica

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

È successo di tutto durante la Coppa Italia Primavera tra Napoli e Roma, che si è conclusa con una pesante squalifica per due giocatori a seguito di una rissa. Il match è stato vinto dai giallorossi, che si sono imposti per 2-1, ma a macchiare il bel successo è stata la “zuffa” che si è consumata sul finale di partita…il tutto davanti agli occhi di José Mourinho. Ecco cosa è successo in campo e la decisione ufficiale del Giudice Sportivo.

Coppa Italia Primavera, rissa ed squalifica di tre settimane per due giocatori: ecco cosa è successo

A far scaldare gli animi sarebbe stato un pallone allontanato a gioco fermo da parte di Majchrzak della Roma per perdere tempo. La reazione dei giocatori del Napoli è stata immediata, con Nosegbe su tutti che è andato a contatto col giocatore giallorosso. I due avrebbero spintonato più giocatori avversari, ed il giovane del Napoli avrebbe addirittura rifilato un pugno al petto dell’avversario. Il tutto sotto la visione di José Mourinho e alcuni giocatori della prima squadra della Roma.

primavera rissa
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La decisione del Giudice Sportivo

Di seguito ecco la decisione ufficiale del Giudice Sportivo, che ha deciso di squalificare per tre settimane Majchrzak e Nosegbe dopo la rissa.

SQUALIFICA A TUTTO IL 16 FEBBRAIO 2023
NOSEGBE-SUSKO Daniels (Napoli): 
per avere, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto all’altezza del petto più calciatori della squadra avversaria e colpito uno di essi con un pugno al petto provocandogli momentaneo dolore.

SQUALIFICA A TUTTO IL 13 FEBBRAIO 2023
MAJCHRAZAK Jordan Aleksander (Roma
): per avere, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, dopo una corsa di circa trenta metri, spinto all’altezza del petto più calciatori della squadra avversaria.