Juric Conferenza Stampa – L’allenatore del Torino comunica la clamorosa decisione in una conferenza stampa speciale: l’annuncio a sorpresa del tecnico spiazza tutti. I motivi sono ben chiari.
Dopo la gara pareggiata contro la Salernitana, nel corso di una conferenza stampa non in programma, tenuta a sorpresa questo pomeriggio, Ivan Juric ha annunciato la sua decisione sul suo futuro al Torino. L’allenatore delucidato l’ambiente granata su alcuni punti che, a suo modo di vedere, erano poco chiari. Ecco di seguito alcune delle sue parole riportate da Tuttomercatoweb.
Il tecnico del Torino ha organizzato una conferenza stampa speciale per parlare di alcuni punti relativi a suo futuro. Juric, infatti, ha dichiarato che in caso di raggiungimento dell’Europa resterà in granata, altrimenti andrà via. Ecco i motivi spiegati dallo stesso allenatore questo pomeriggio.
“Se non vado in Europa, cosa ci faccio qui? Prendo altri soldi? Se vado in Europa, parlo e ragioniamo. Altrimenti, vuol dire che la parte sinistra è un grande risultato perché davanti abbiamo grandi squadre, ma cosa ci faccio qui senza Europa? Prendo i soldi e poi magari mi mandano a casa…Ma non è quello che voglio. Non dobbiamo vivacchiare. Il mio pensiero è questo: con i dirigenti e il presidente va bene, il Filadelfia è bellissimo abbiamo messo tutto. Abbiamo fatto un lavoro straordinario. Se vado in Europa, sto al Toro. Altrimenti, me ne vado via“.
“Perché ho tenuto questa conferenza stampa speciale? Volevo parlare e capirci meglio. Le mie parole e le mie idee erano altamente propositive per ottenere un obiettivo favoloso, non c’era volontà di creare delusioni. Volevo riprendere le parole di Peyote, è tutto lì. Il discorso è: siamo vicini a un obiettivo importante, dobbiamo stare tutti insieme per ottenere qualcosa di fantastico”.