Clamoroso Messi, addio al Psg a giugno: è ad un passo dalla Mls

Bomba clamorosa quella che proviene dall'Inghilterra: da giugno Lionel Messi andrà in un club di Mls e dirà addio al Psg.

27/11/2022

18:56

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Quella che arriva dall’Inghilterra è una vera e propria bomba di calciomercato. Lionel Messi sarebbe vicinissimo all’approdo in Mls. Sì, è tutto vero, la Pulce, secondo il The Sunday Times, avrebbe già trovato l’accordo con un club del massimo campionato statunitense. Il trascinatore dell’Argentina nel match contro il Messico dovrebbe unirsi già dalla prossima estate alla squadra americana, lasciando dunque il Psg dopo due anni dal suo approdo sotto la Torre Eiffel. Di seguito ecco i dettagli e la squadra scelta da Messi.

Messi-Mls: l’Inter Miami pronto a fare il colpaccio

messi mls
(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

David Beckham chiama, Lionel Messi risponde. Il club che avrebbe contattato la Pulce sarebbe proprio l’Inter Miami, e la chiave che avrebbe sbloccato la trattativa sarebbe stata proprio la chiamata dell’ex giocatore del Real Madrid. L’accordo tra il 35enne ed il club statunitense renderebbe Messi il giocatore più pagato della storia della Mls. Negli Stati Uniti sono sicuri, Lionel firmerà già dal prossimo giugno il contratto con la squadra di Miami, e l’accordo ufficiale tra le due parti potrebbe arrivare già dopo il Mondiale in Qatar. Infondo, già un anno fa, il sei volte pallone d’Oro dichiarò di voler giocare, un giorno, negli Stati Uniti. Il giorno tanto atteso sembra dunque arrivato.

Correlati

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio. Come riporta Sky, il Leeds è sempre più...

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio....

23:45

27/01/2023

23:26

27/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del venerdì. Nel tardo pomeriggio il Bologna ha...

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del...

23:26

27/01/2023