Clamoroso Mourinho: offerta folle dall’Arabia Saudita

mourinho arabia saudita

(Photo by Adam Pretty/Getty Images)

Arrivano indiscrezioni a dir poco clamorose dall’Arabia Saudita, con Josè Mourinho coinvolto. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, sarebbero arrivate due offerte da capogiro per lo Special One. Il tecnico portoghese questa volta vacilla davvero, essendo che il suo contratto con la Roma scade nel 2024, e i dialoghi con il club sono più che aperti. Tutto può succedere, dunque, in pochi mesi. Le possibilità di addio di Mou aumentano sempre di più. Ecco le due offerte faraoniche dall’Arabia Saudita e la situazione attuale.

mourinho arabia saudita
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Mourinho in Arabia Saudita? Ecco le due offerte faraoniche

Il campionato saudita, dopo essersi regalato Cristiano Ronaldo per la bellezza di 400 milioni di euro e aver messo la freccia su Lionel Messi, ha puntato nettamente Josè Mourinho. La proposta arrivata dai sauditi è folle. Si parla, infatti, di 120 milioni di euro spalmati in due anni per il tecnico ex Inter, che tentenna a dir poco. In Arabia sono dunque pronti a sborsare 60 milioni di euro a stagione per lo Special One. Da chi sono arrivate le offerte? La prima è proprio della squadra di CR7, l’Al Nassr, la seconda dell’Al Hilal, che ha messo il mirino anche su Leo Messi.

mourinho arabia saudita
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

La situazione con la Roma

Come riportato da qualche giorno, Mourinho ha il futuro in bilico con la Roma. La sua permanenza nella Capitale è in discussione e ci sarà bisogno di un incontro con la società per delineare i prossimi passi. La prima reazione del tecnico portoghese alle offerte saudite, visto il suo status, potrebbe essere quella del rifiuto. Così tanti soldi, però, fanno tentennare chiunque, pure lo Special One. Anzi, si vocifera che Mou si sia già confrontato con lo staff, dal fido Nuno Santos in giù per intenderci, incontrando diverse opinioni. Al momento Josè non vuole lasciare la Roma. Toccherà prima avviare i discorsi con Friedkin per delineare il futuro.