Clamoroso Osimhen, c’è l’accordo con l’Al Hilal: i dettagli

Osimhen, dalla Nigeria: c'è l'accordo con l'Al Hilal

Osimhen, dalla Nigeria: c'è l'accordo con l'Al Hilal (Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizia forte dalla Nigeria: c’è l’accordo tra Victor Osimhen e i sauditi dell’Al Hilal. L’attaccante ha accettato l’offerta araba. Tutti i dettagli

Osimhen, dalla Nigeria: c'è l'accordo con l'Al Hilal
Osimhen, dalla Nigeria: c’è l’accordo con l’Al Hilal (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il Napoli sta facendo il massimo per rinnovare il contratto del suo maxi bomber, Victor Osimhen. L’accordo tra le parti era stato raggiunto, con il nodo clausola unico scoglio da risolvere. Nel frattempo, però, non si sono mai placate le voci del forte interesse dall’Arabia Saudita per l’attaccante nigeriano. L’Al Hilal è il club che più di chiunque altro sta corteggiando Osimhen. Sul piatto sono stati messi 40 milioni di euro netti a stagione. Si è sempre detto che il calciatore avesse l’assoluta intenzione di rifiutare, con la volontà di rimanere nel calcio che conta. Ma la notizia che arriva dalla Nigeria dice ben altro.

Osimhen ha detto sì all’Arabia

Secondo il portale nigeriano soccernet.ng, Victor Osimhen avrebbe accettato la ricca offerta araba. La fonte sottolinea che non si tratta di nessun malcontento al Napoli per il giocatore, ma solo di una scelta economica. Una notizia che non si sposa con quanto detto sino ad oggi, come accennato. Osimhen è sempre sembrato restio alla possibilità di trasferimento nel Paese orientale, per questo bisogna attendere eventuali conferme o smentite della notizia. Soccernet.ng conclude spiegando che rimarrebbe da convincere il Napoli. L’Al Hilal non potrebbe sottrarsi infatti dalla richiesta di 200 milioni di euro che De Laurentiis fa per l’attaccante.