Clamoroso ritorno in Italia per Nainggolan: in pole c’è la SPAL

Potrebbe tornare nuovamente in Italia l'ex centrocampista di Inter e Roma: Radja Nainggolan. Su di lui l'interesse di club di A e di B.

24/01/2023

12:32

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Dopo alcuni anni d’assenza si profila un clamoroso ritorno nei palcoscenici del calcio italiano. Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Inter e Roma, sarebbe vicino ad un ritorno in Italia. Su di lui diversi club di Serie A e Serie B pronti ad accaparrarselo.

Nainggolan Italia mercato
(Photo by DAVID PINTENS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Nainggolan in Italia: bagarre in Serie B

Il nome del centrocampista belga è tornato nuovamente a circolare sui taccuini delle dirigenze italiane. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, diversi club starebbero pensando ad ingaggiare il centrocampista ex Roma.

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, Basic per arrivare a Bonazzoli? La situazione

Il rientro in Italia di Nainggolan potrebbe avvenire proprio grazie alla sua esperienza alla Roma. Secondo la rosea, infatti, il suo ex compagno Daniele De Rossi, oggi tecnico della SPAL, avrebbe pensato a lui per rinforzare il centrocampo. Per coprire l’oneroso ingaggio del belga, inoltre, la società potrebbe pensare ad un contratto ricco di bonus legati ad un’eventuale promozione. Più defilato al momento il Cagliari, squadra del cuore di Radja, ma abbondantemente coperto da Falco e Mancosu in quella zona del campo. Da registrare anche l’interesse di Hellas Verona e Salernitana che seguono con attenzione la vicenda Nainggolan.

Correlati

Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per l’Inter. Il difensore centrale...

Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per...

23:30

30/01/2023

23:00

30/01/2023

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A che ha regalato risultati a sorpresa che...

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A...

23:00

30/01/2023