Club Brugge, Clement: “Roma è un posto perfetto per scrivere la storia”

clement

(Photo by LEON KUEGELER/POOL/AFP via Getty Images)

Domani la Lazio affronta il Brugge nell’ultima gara del girone. Ai biancocelesti basterebbe anche un pareggio per passare agli ottavi di finale, ma il Brugge sogna l’impresa. In conferenza stampa, il tecnico dei belgi, Clement, ha presentato la sfida contro la squadra capitolina.

I recuperi

Tutti stanno bene, Vormer e Diatta hanno recuperato. Bisognerà però valutare, allenarsi è diverso dal giocare partite di un certo livello”.

Clement e la voglia di scrivere la storia a Roma

“Se devo motivare il mio gruppo? No, lo conosco ben e so che non serve. Roma è un posto perfetto per scrivere la storia. Vogliamo qualificarci. Da un anno e mezzo giochiamo e lavoriamo per fare bene in Europa. Voglio migliorare ogni giorno, non sono soddisfatto se non raggiungo l’obiettivo, in questo caso della qualificazione”.

Un commento sulla Lazio

“La Lazio è molto forte in contropiede, dovremo stare attenti anche se penso sarà impossibile bloccarli tutti. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione da gol“.

Clement e la questione Vormer

Vormer? Tutti nella rosa sono importanti, sia in Champions che in campionato. Non mi preoccupo troppo quando uno è assente, perché so di avere una rosa all’altezza. Chiaramente è un bene avere il proprio capitano a disposizione”.