Roma, Fonseca: “Contento ma vogliamo il primo posto”

OneFootball - (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del tecnico Paulo Fonseca, al termine di Cluj-Roma. Match vinto per 2-0 dai giallorossi che, con due partite d’anticipo, approdano ai sedicesimi di finale di Europa League.

L’allenatore ex Shakhtar, nonostante la gioia per il passaggio del turno, non si pone limiti e fissa l’ultimo obiettivo rimasto ai giallorossi, in questa fase a gironi: “Vogliamo il primo posto e dobbiamo vincere ancora una partita, ma oggi con tante difficoltà i ragazzi hanno dimostrato carattere e personalità. Hanno fatto sacrifici e sono molto soddisfatto. Mi sono piaciuti molto tutti i giocatori, hanno fatto una buona partita”.

Il tecnico non ha complimenti nello specifico e, come prevedibile, elogia nuovamente la squadra: “Mi son piaciuti tutti. Io ho parlato con Spinazzola, Calafiori, Jordan che magari abbiamo bisogno di farli giocare in posizioni diverse ma tutti hanno giocato bene”.

Inevitabilmente, non poteva mancare un pensiero sulla scomparsa di Maradona“Mi dispiace molto, è stato un giorno triste per tutti noi amanti del calcio. Sono cresciuto ammirando Maradona, è stato un grande idolo. Omaggio giusto intitolargli lo stadio del Napoli, ora diventerà mitico”.

Ecco le dichiarazioni di Fonseca, al termine del match vinto dalla sua Roma, contro il Cluj.