Colpo Pjanic, un club di Serie A è vicinissimo

Pjanic Lazio

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Miralem Pjanic potrebbe fare rientro in Serie A. Dopo l’opaca esperienza in prestito ai turchi del Besiktas, il bosniaco è ritornato al Barcellona. Nelle scorse settimane è circolata la voce di un interessamento della Juventus, club nel quale il giocatore ha militato fino al 2020.

Pjanic Lazio
(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Pjanic-Lazio, l’interesse è forte

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il futuro di Pjanic potrebbe davvero essere in Serie A, ma non per vestire la maglia dell’ex Juventus. Per Allegri, Pjanic, è sempre stato un pupillo.

Nelle ultime ore la Lazio di Maurizio Sarri si è riavvicinata al giocatore, quest’ultimo già allenato dal tecnico toscano durante l’esperienza a Torino, in quello che per tutti e due fu l’ultimo anno alla squadra bianconera. Dopo l’infortunio di Paul Pogba, anche Allegri aveva ripensato al ritorno del bosniaco. La squadra bianconera ha poi deciso di mirare ad altri obiettivi.

Pjanic Lazio
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Matrimonio Pjanic-Sarri, gli ostacoli

L’ostacolo principale al matrimonio Pjanic-Lazio è senza dubbio l’ingaggio, pari a quasi 8 milioni di euro. Il contratto che lega Pjanic ed il Barcellona ha scadenza giugno 2024. L’ex juventino, pur essendo oramai fuori dagli schemi di Xavi, vorrebbe comunque giocarsi un posto in squadra in Catalogna.