Come te lo devo dire, non ti voglio più vedere | Conte fa piazza puilita: lascia il Napoli per la gioia dei tifosi

Mister Conte non lo vuole più vedere - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Napoli, mister Conte non lo vuole più vedere: il calciatore si allontana, sempre di più, dagli azzurri
Prosegue la preparazione del Napoli nella seconda parte del ritiro che sta svolgendo in quel di Castel di Sangro. Le amichevoli, in cui la squadra campione d’Italia è scesa in campo, non sono state di certo indimenticabili.
Il risultato conta fino ad un certo punto. Lo sa benissimo mister Conte che, in cambio, vuole delle risposte concrete dai suoi calciatori. Gli stessi che, almeno per il momento, non sembrano avere i 90′ nelle gambe.
Allo stesso tempo il tecnico salentino attende delle importanti novità anche dal fronte calciomercato. La dirigenza partenopea, su questo, ci sta lavorando e prima del “gong” intende regalare altri colpi al suo allenatore.
La squadra, infatti, è ancora incompleta nonostante gli arrivi di calciatori importanti. Si guarda anche alle uscite dove, nelle prossime ore, potrebbero esserci delle novità non di poco conto.
Calciomercato Napoli, sta per lasciare gli azzurri: tifosi in festa
Questa volta non lascerà Napoli in prestito, ma a titolo definitivo. Segno del fatto che le sue caratteristiche non hanno mai convinto, più di tanto, il tecnico azzurro. Jens Cajuste si appresta a lasciare non solo la Campania, ma la Serie A. Il calciatore, secondo quanto confermato dal giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano, farà il suo ritorno nel Regno Unito. Ad accoglierlo, ancora una volta, l’Ipswich Town partecipante al prossimo campionato di Championship (l’equivalente della nostra Serie B).
Un affare che sta per volgere alla conclusione: prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto obbligatorio (7.5 milioni) nel caso in cui la squadra dovesse ottenere la promozione in Premier League. Il nazionale svedese, quindi, è pronto a fare ritorno nella squadra inglese dove nella passata stagione è stato uno dei titolari indiscussi. Con un centrocampista che parte, inevitabilmente, ce ne sarà un altro che farà il percorso inverso e che vestirà la maglia azzurra.
Calciomercato Napoli, con un centrocampista che parte un altro arriva
Con Cajuste destinato a lasciare definitivamente il Napoli, ci sarà un altro centrocampista pronto a prendere il suo posto. Il nome più accreditato, fino a questo momento, porta a quello di Fabio Miretti. I contatti con la Juventus, per il classe 2003, continuano senza sosta.
Lo stesso calciatore avrebbe dato il definitivo “via libera” al trasferimento in azzurro. Possibile che l’affare possa concludersi nei prossimi giorni. Prima, però, bisognerà attendere l’ok per l’addio del suo collega che ha deluso tutte le aspettative in Serie A.