Como, arriva il difensore per Fabregas: i dettagli

Como, arriva il difensore per Fabregas: i dettagli

Como Fabregas (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com

Ultimissimi giorni di mercato e le squadre sono impegnate a cercare di capire come rinforzarsi per chiudere, nel migliore dei modi, il calciomercato. Tra le squadre più attive troviamo, sicuramente, il Como; i lariani, dopo aver vinto l’esordio in campionato contro la Lazio, si sta preparando per la sfida in casa del Bologna. Non solo il campo ma, come detto, anche il discorso relativo al mercato. Dopo aver rinforzato trequarti e attacco, con giocatori giovani e interessanti, la società ha regalato a Fabregas un nuovo difensore.

Nella giornata di oggi è arrivata la chiusura per l’arrivo di Diego Carlos del Fenerbahce. Operazione chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrale è atteso in Italia in modo da iniziare la nuova avventura con la maglia del Como. Acquisto importante per i lariani che acquistano un difensore esperto, con un curriculum importante avendo giocato la Champions League con le maglie di Siviglia e Aston Villa.

Como, l’arrivo del difensore testimonia l’ambizione della squadra di Fabregas

Al termine della prima giornata di campionato, il Como ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma; l’aver operato sul mercato in maniera rapida e veloce ha dato i suoi frutti a livello di condizione fisica. Questa può essere una stagione storica per il Como che ha l’ambizione di alzare l’asticella e lottare, fino alla fine, per un posto in Europa. Da questo punto di vista, l’arrivo di Diego Carlos può essere di grande aiuto.