Como, occhio al futuro di Nico Paz: piace al Tottenham

Como, occhio al futuro di Nico Paz: piace al Tottenham

Como Nico Paz (Foto di Antonio Saia, LaPresse) calcioinpillole.com

Nella giornata di oggi riparte la Serie A e una delle squadre che suscita maggiore interesse è il Como; i lariani hanno operato in maniera interessante sul calciomercato portando alla corte di Fabregas giocatori giovani ma di talento. Sono arrivati anche profili esperti come Morata che potranno dare un contributo importante ed aiutare la squadra ad alzare l’asticella. Tra i giocatori di maggior qualità del Como troviamo, senza dubbio, Nico Paz. Il futuro del classe 2004 è ancora incerto nonostante manchino pochi giorni alla fine del mercato. Su di lui è forte l’interesse del Tottenham.

Il club inglese. dopo aver perso Maddison per la rottura del crociato, ha bisogno di un giocatore con qualità importanti e che possa alzare il livello della squadra. Nelle scorse settimane, il Tottenham aveva offerto 40 milioni di euro ma il Como ha fatto muro. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, gli Spurs sono ancora interessati a Nico Paz e, dopo il mancato acquisto di Eze (passato all’Arsenal), potrebbero fare una nuova offerta

Como-Nico Paz: la posizione dei lariani

La posizione del Como è piuttosto chiara: la società non ha nessuno intenzione di cedere Nico Paz considerando che il Real Madrid ha il 50% sulla futura rivendita. L’unica possibilità che il club lariano possa lasciar andare il giovane talento è quella di fare una proposta fuori mercato. Nei prossimi giorni ci saranno novità a riguardo.