Como, ufficiale il colpo Fabregas: accoglienza trionfale per lo spagnolo

01/08/2022

16:05

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Monaco's Spanish midfielder Francesc Fabregas Soler controls the ball as he takes part in a training session at the Stade de France stadium, in Saint-Denis, on the outskirts of Paris, on May 18, 2021 on the eve of the French Cup final between Paris Saint-Germain and Monaco. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

C’era tanta attesa, ma alla fine è diventato ufficiale il colpo Cesc Fabregas al Como. L’accordo con il centrocampista spagnolo era già stato chiuso da tempo con l’ex Arsenal che aveva dato la disponibilità di massima all’arrivo in Lombardia. Un colpo che lancia le ambizioni del Como per la prossima stagione: il club bianco azzurro, infatti, sogna la Serie A con il Campione d’Europa e del Mondo.

Como, ufficiale Fabregas: contratto depositato in Lega e super accoglienza del club

Il Como ha ufficializzato il colpo Fabregas, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Monaco. Lo spagnolo è sbarcato in Lombardia nella mattinata odierna per svolgere tutto l’iter delle visite mediche e delle conseguenziali firme sul contratto che lo legheranno alla Serie B per almeno un anno. Il contratto è stato depositato in Lega. Attesa per il comunicato ufficiale del club.

Serie B

08:00

15/08/2022

Con i sei posticipi della domenica si è chiusa la 1ª giornata di Serie B. Di seguito i risultati dei match della domenica sera....

Con i sei posticipi della domenica si è chiusa la 1ª giornata di Serie B. Di...

08:00

15/08/2022

22:59

13/08/2022

La serata di Serie B offre tre gare scoppiettanti per cominciare al meglio la stagione. Il Cittadella batte il Pisa con il...

La serata di Serie B offre tre gare scoppiettanti per cominciare al meglio la...

22:59

13/08/2022