Compleanno con goal per Insigne: “Sento tanto la fiducia del mister”

Lorenzo Insigne, goal e assist contro la Repubblica Ceca. Copyright: xFabioxFerrari/LaPresex

Questa sera Lorenzo Insigne si è regalato un goal per il suo compleanno e forse una maglia da titolare per l’esordio contro la Turchia. Suo infatti il goal del 3-0 contro la Repubblica Ceca. Per Lorenzo, oltre al goal, anche un assist per il goal di Immobile che ha sbloccato la gara:

“Sono contento per la prestazione, è stato un buonissimo testi un vista dell’europeo. Il mister ha creato un grande gruppo ed io sono sempre a disposizione del mister. Sento tantissimo la sua fiducia”.

Gioia anche per Giacomo Raspadori che al 78′ ha esordito in maglia azzurra davanti ai suoi famigliari: “È bellissimo aver fatto questo esordio, davanti alla mia famiglia che è venuta qui. Non riesco a trovare le parole, è un momento che non dimenticherò mai“.

Un altro giocatore che dovrebbe partire titolare, almeno a giudicare la partita di questa sera, è Domenico Berardi, autore del definitivo 4-0. Il fantasista del Sassuolo infatti sembra essere in vantaggio su Federico Chiesa: “Oggi ho fatto una grande partita. Titolare con la Turchia? Non lo so, le scelte le fa il mister. Io continuerò a dare il 100%. Siamo tre giocatori forti, io, Insigne, Bernardeschi. Chi va in campo darà il massimo“.