Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Twente

Parte l'avventura della Fiorentina in Conference League. Ecco le formazioni ufficiali della sfida contro gli olandesi del Twente.

18/08/2022

20:11

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina è pronta a tuffarsi nella Conference League. Alle 21:00 i toscani affronteranno il Twente nella gara valida per il playoff d’andata che vale l’accesso ai gironi della competizione europea vinta dalla Roma nella scorsa stagione. Dopo la vittoria in Serie A contro la Cremonese, i viola vogliono partire bene anche in campo europeo. Per farlo però, il tecnico Italiano, cambia ben sei uomini rispetto alla squadra che ha battuto i lombardi nella prima giornata di campionato. In porta vi sarà Terracciano e non Gollini. Il peso dell’attacco verterà sulle spalle di Cabral e non su quelle di Luka Jovic. Di seguito ecco le scelte di formazione ufficiali da parte dei due tecnici Vincenzo Italiano e Ron Jans.

Conference League Fiorentina Twente
(Photo by VINCENT JANNINK/ANP/AFP via Getty Images)

Conference League: i ventidue in campo in Fiorentina-Twente

Fiorentina (4-3-3); Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil.

Twente (4-3-3): Unnerstall; Brenet, Propper, Plezeguelo, Smal; Sadilek, Vlap, Zerrouki; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan.

Correlati

16:30

26/09/2022

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato un’importante collaborazione con la UEFA sui diritti umani. Di...

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato un’importante...

16:30

26/09/2022

16:00

26/09/2022

La Lazio è in ansia per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha riportato un’edema alla coscia che, purtroppo,...

La Lazio è in ansia per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha...

16:00

26/09/2022