Conference League, l’Hajduk Spalato si qualifica ai Play-off

Conference League, l'Hajduk Spalato accede ai Play-off della competizione. Sconfitta indolore per 1-0 contro il Guimarães.

10/08/2022

20:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE, Onefootball.com)

Oggi si è giocata una partita valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione della Conference League 2022/2023. Di seguito il risultato del match tra il Guimarães e l’Hadjuk Spalato.

Conference League
(Photo by FABRICE COFFRINI, Onefootball.com)

Conference League, l’Hajduk perde ma passa. Non basta l’1-0 al Guimarães che viene eliminato

Forte del risultato di 3-1 ottenuto nella gara d’andata in Croazia, l’Hadjuk Spalato limita i danni e nonostante la sconfitta per 1-0 contro i portoghesi dei Guimarães riesce a passare ai Play-off di Conference League, ultimo step prima di approdare alla fase a gironi. Croati che vanno a fare compagnia alle già qualificate Wolfsberg e Viborg.

In realtà la partita dell’ Estadio Dom Afonso Henriques parte molto bene per i padroni di casa che trovano subito il gol del vantaggio dopo appena cinque minuti di gioco con Anderson Oliveira Silva. Una rete che dà speranza di rimonta, ma i gol si fermano qui. Anzi il Guimarães si complica la vita con il doppio giallo ottenuto da Tiago Rafael Maia Silva. L’Hadjuk Spalato nonostante la sconfitta può esultare per il passaggio del turno.

Correlati

La Cremonese si è assicurata le prestazioni di Cyriel Dessers. L’attaccante arriva dal KRC Genk, ma la scorsa stagione si...

La Cremonese si è assicurata le prestazioni di Cyriel Dessers. L’attaccante...

12:50

10/08/2022

01:16

10/08/2022

Milinkovic-Savic, non è più solo un passo a due. Forse non lo è mai stato, oppure è sempre la stessa scena che si ripete....

Milinkovic-Savic, non è più solo un passo a due. Forse non lo è mai stato, oppure...

01:16

10/08/2022