Conte su Hakimi: “Suo sogno è tornare al Real Madrid”

L'ex tecnico dell'Inter Antonio Conte torna a parlare dei nerazzurri e di Hakimi.

16/09/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

foto Daniele Buffa/Image

Ospite degli studi di Sky Sport per la serata di Champions, l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte è tornato a parlare dei nerazzurri e in particolare di un suo ex giocatore, Achraf Hakimi, passato in estate al PSG.

Queste le parole del tecnico: “Vi posso dire che l’anno scorso Hakimi ha subito a livello mentale le due partite di Champions contro il Real Madrid. Fece un errore a Valdebebas e anche a Milano non giocò bene. Lui è cresciuto lì ed è un suo sogno tornarci. Poi è salito anche a livello difensivo ed abbiamo visto che giocatore è. Se migliora in alcuni dettagli diventa un top. Dumfries per l’Inter è un buon sostituto, deve essere messo nei meccanismi di squadra ma è un ottimo giocatore“.

LEGGI ANCHE: Champions League, Gruppo A: City e Psg nettamente davanti alle altre

Infine un ricordo del suo biennio interista: “Due anni belli ed intensi. Mi porto dentro ricordi e affetto per la squadra. Auguro il meglio all’Inter, anche di fare di più di quello fatto con me, in Europa non siamo stati fortuanati gli anni scorsi“.

Champions League

08:42

18/10/2021

L’allenatore dello Sheriff Tiraspol, Yuriy Vernydub, che domani affronterà l’Inter in Champions League, è...

L’allenatore dello Sheriff Tiraspol, Yuriy Vernydub, che domani affronterà...

08:42

18/10/2021

14:40

14/10/2021

Secondo quanto riportato da AS, il difensore uruguaiano Ronald Araújo mancherà le prossime partite con il Barcellona a causa di...

Secondo quanto riportato da AS, il difensore uruguaiano Ronald Araújo mancherà le...

14:40

14/10/2021