Copa America: semifinali saranno Brasile-Perù e Argentina-Colombia

Gli scontri di semifinale della Copa America vedranno affrontarsi da una parte Brasile e Perù, dall'altra Argentina e Colombia.

05/07/2021

22:34

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xNiyixFotex)

Si disputerà questa notte, all’una ora italiana, la prima delle due sfide di Copa America, quella tra Brasile e Perù. Lapadula trascinerà i suoi in una sfida difficile contro la squadra di Neymar. La partita sarà trasmessa da Sky, su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, e dalla piattaforma Eleven Sports.

Alle 3, ora italiana, di martedì notte verrà invece trasmesso, sempre su Sky Sport Calcio e Eleven Sport, lo scontro tra Argentina e Colombia. L’Argentina ha fino ad ora, tranne nella prima partita del girone contro il Cile terminata con un pareggio, sempre vinto ma la sfida contro i colombiani non è mai stata una passeggiata per la nazionale albiceleste. Alle ottime qualità di Lautaro Martinez e Messi fanno da contraltare lo strapotere fisico di Zapata e la solidità di Ospina tra i pali.

LEGGI ANCHE: Copa America, la semifinale sarà tra Colombia e Argentina

Correlati

09:00

04/07/2021

Terminano gli scontri dei quarti di finale della Copa America. L’Argentina batte nettamente l’Ecuador, mentre la...

Terminano gli scontri dei quarti di finale della Copa America. L’Argentina...

09:00

04/07/2021

12:45

03/07/2021

Da ieri sera è iniziata la fase finale della Copa America che è partita con i quarti di finale. La prima gara ad andare in...

Da ieri sera è iniziata la fase finale della Copa America che è partita con i...

12:45

03/07/2021