Coppa Italia, i risultati del primo turno eliminatorio

L’inizio della stagione calcistica italiana coincide, oltre che con la partenza della Serie A, con il fischio d’inizio del trofeo nazionale, la Coppa Italia.

Nella serata di ieri si è giocata l’ultima partita del primo turno eliminatorio, vinta per 2 a 1 dal San Nicolò Notaresco contro una delle nobili decadute del calcio italiano, il Catania. Le altre squadre ad aver passato il primo turno sono: Monopoli, Padova, Triestina, Feralpisalò, Renate, Juve Stabia, Bari, Arezzo, Pro Patria, Catanzaro, Carrarese, Novara, Alessandria, Casarano, Teramo, Albinoleffe e Südtirol.

Il secondo turno si giocherà il 30 settembre, queste le sfide in programma: Ascoli-Perugia; Brescia-Trapani; Chievo-Catanzaro; Cittadella-Novara; Cosenza-Alessandria; Cremonese-Arezzo; Empoli-Renate; Frosinone-Padova; L.R. Vicenza-Pro Patria; Lecce-Feralpisalò; Monza-Triestina; Pescara-San Nicolò Notaresco; Pisa-Juve Stabia; Pordenone-Casarano; Reggiana-Monopoli; Reggina-Teramo; Salernitana-Südtirol; Spal-Bari; Venezia-Carrarese; Virtus Entella-Albinoleffe.