Coppa Italia, in campo anche Bologna e Sampdoria

Coppa Italia

(Photo Fabrizio Corradetti - LaPresse)

Si conclude nel corso della giornata di oggi il primo turno preliminare eliminatorio di Coppa Italia. Sono infatti attesi da questo pomeriggio fino a sera gli ultimi quattro appuntamenti per concludere definitivamente anche questa fase della competizione. Nei 32esimi di finale si decreteranno anche gli ultimi passaggi allo step successivo: si deciderà, dunque, chi continuerà la competizione e chi invece dovrà ritentare il prossimo anno. In campo scenderanno quest’oggi anche tre squadre di Serie A, ovvero il Bologna, la Salernitana e la Sampdoria. Sarà possibile assistere anche a un altro interessante scontro, tutto dal sapore di Serie B:  quello tra Crotone e Brescia, che darà il via agli appuntamenti calcistici. Questo il programma completo:

  •  Crotone – Brescia, ore 17:45 in onda su Canale 20 di Mediaset; nei precedenti incontri sono state vinte cinque partite a testa, mentre in pareggio sono terminate due partite.
  • Bologna – Ternana, ore 18:00 in onda su Italia 1; un testa a testa che ha sempre visto un risultato a vantaggio del Bologna: di due scontri, il club rossoblù, uno l’ha vinto e uno l’ha pareggiato.
  • Salernitana – Reggina, ore 20:45 in onda su Canale 20 di Mediaset; anche qui il passato ha sorriso alla Salernitana, che in quattro gare contro la Reggina ha ottenuto due vittorie e due pareggi.
  • Sampdoria – Alessandria, ore 21:00 in onda su Italia 1; due sono stati gli incontri precedenti a questo tra le due formazioni, il successo però è stato sempre della Sampdoria che ha vinto una partita e pareggiato l’altra.