Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, Lazio-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

Coppa Italia, le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Genoa

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma stasera alle 21.00.

Lazio-Genoa apre gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara che si presagisce agguerrita e ricca di emozioni, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa sono a caccia di conferme dopo essere tornati alla vittoria in campionato grazie all’1-0 sul Cagliari, firmato Pedro. Mentre, il Grifone di Alberto Gilardino è reduce dal pareggio per 1-1 a Marassi contro l’Empoli. In Coppa Italia, il Genoa si è dovuto conquistare l’accesso agli ottavi con due ottime vittorie: prima il roboante 4-3 ai 32esimi contro il Modena, poi il faticoso successo conquistato per 2-1 ai supplementari contro la Reggiana.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Sepe; Hysaj, Patric, Gila, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Provedel, Mandas, Lazzari, Ruggeri, Kamenovic, Marusic, Rovella, Basic, Fernandes, Gonzalez, Pedro, Immobile.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Vogliacco, Matturro; Hefti, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Martin; Malinovskyi, Puscas. Allenatore: Gilardino.

A disposizione: Sommariva, Calvani, Pittino, Dragusin, Sabelli, Vasquez, Galdames, Messias, Fini, Papadopoulos, Arboscello, Retegui.

Lazio-Genoa, dove vedere il match in tv

Lazio-Genoa sarà visibile in esclusiva e in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.50. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+, attraverso i vari dispositivi smart come tv, pc, tablet e smartphone.