Tramiite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato le date, gli orari e la copertura televisiva per i quarti di finale di Coppa Italia, che si dusputeranno tra martedì 31 gennaio e giovedì 2 febbraio.
Si parte martedì 31 gennaio alle ore 21:00 quando l’Inter ospiterà a San Siro l’Atalanta. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Canale 5.
Si prosegue mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 con Fiorentina–Torino allo Stadio Artemio Franchi. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Italia 1.
Sempre mercoledì 1 febbraio alle ore 21:00 la Roma accoglie la Cremonese allo Stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Canale 5.
Si chiude giovedì 2 febbraio alle ore 21:00 con Juventus–Lazio all’Allianz Stadium. Il match sarò trasmesso in diretta e in esclusiva su Canale 5.
Ricordiamo poi gli incroci per le semifinali: la vincente di Inter–Atalanta affronterà la vincente di Juventus–Lazio, mentre la vincente di Roma–Cremonese affronterà la vincente di Fiorentina–Torino.