Coppa Italia, Mazzarri: “Ora testa all’Udinese” ed elogia Joao Pedro

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Walter Mazzarri, ai microfoni di Mediaset, si mostra fiducioso per i prossimi match del Cagliari: “Siamo partiti un po’ contratti a dire il vero. C’erano ragazzi che hanno giocato meno e abbiamo provato alcuni giocatori che ci possono servire per il campionato, che è quello che conta”. L’attenzione del tecnico e dei rossoblù è ora sui prossimi match di campionato, soprattutto allo scontro salvezza con l’Udinese: “Siamo già proiettati per il campionato: con l’Udinese sarà una gara difficilissima, hanno pareggiato con Milan e Lazio e sono in forma“.

Il risultato di stasera è anche figlio delle riflessioni maturate dopo la disfatta di San Siro della scorsa domenica sera: “Ci siamo parlati dopo la sconfitta con l’Inter: prima di quella venivamo da risultati buoni, poi siamo arrivati a giocare a San Siro con assenze importanti, però non mi è piaciuto l’atteggiamento e ho parlato alla squadra di questo”. I giocatori del Cagliari sembrano aver recepito il messaggio: “Con l’Udinese voglio vedere lo spirito visto con Torino e Salernitana, partite che potevamo vincere”.

Il tecnico toscano ha parlato anche di Joao Pedro, perno del Cagliari in questo momento e giocatore più importante: “Anche oggi ci ha trascinato. Gioca prima per la squadra e poi per lui, dovrebbero prendere tutti esempio da lui. Posso dire che lui è un grandissimo giocatore”.