Coppa Italia Primavera, Corradini regala alla Fiorentina il 4° titolo di fila

Grazie ad una rete in pieno recupero di Corradini (90'+3) la Fiorentina sconfigge l'Atalanta e vince la sua quarta Coppa Italia Primavera di fila.

04/05/2022

20:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Esplode di gioia all’ultimo respiro la Fiorentina Primavera. I ragazzi di Alberto Aquilani, infatti, hanno vinto la finale di Primavera TIM Cup (Coppa Italia Primavera, ndr), disputatasi allo stadio Penzo di Venezia, sconfiggendo per 1-0 l’Atalanta di Brambilla al 93° minuto.

Dopo un match intenso e pieno di emozioni – che ha visto degli interventi super del portiere viola Gabriele Fogli – è Giovanni Corradini a trovare il sinistro vincente allo scadere. Secondo titolo stagionale per i viola che hanno già trionfato in Supercoppa Italiana Primavera, una bella ‘consolazione’ dopo la stagione complicata in campionato che vede la Fiorentina in sesta posizione. Quarta Coppa Italia Primavera consecutiva per la Fiorentina, le settima nella sua storia. Svanisce il sogno dell’Atalanta di interrompere il digiuno che dura dalla stagione 2002/03.

Correlati

La Juventus vuole accelerare la trattativa che porta a Paul Pogba. È lui il primo obiettivo dei bianconeri, che studiano un...

La Juventus vuole accelerare la trattativa che porta a Paul Pogba. È lui il primo...

12:23

26/05/2022

12:00

26/05/2022

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto...

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella...

12:00

26/05/2022