Cosmi: “Pensavo di fare qualche risultato in più non è colpa della squadra”

"Sono soddisfatto del mio lavoro ma è normale che se si fa riferimento ai risultati, è inutile stare qui a fare conferenze stampa".

12/05/2021

20:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

foto Image

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto come di consueto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona.

“Il Verona in questi due anni, nella gestione Juric, ha dimostrato di essere una squadra nel vero senso della parola, è allenata benissimo e credo che per voi qui a Crotone non sia una novità trovare una squadra di Juric allenata bene. Bene significa che sa stare bene in campo con dei valori comportamentali e anche tecnici quindi, di conseguenza, mi aspetto una gara difficile”.

“Pensavo sicuramente di non poter risolvere tutti i problemi e pensavo di fare qualche risultato in più ma non è colpa della squadra, in alcune gare la prestazione c’è stata. Sono soddisfatto del mio lavoro ma è normale che se si fa riferimento ai risultati, è inutile stare qui a fare conferenze stampa“.

Correlati

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo obiettivo, ma se la sua risposta tarda ad...

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo...

10:40

26/06/2022

10:20

26/06/2022

Diego Milito è tornato a parlare della sua Inter, che è impegnata in questa calda sessione di mercato. L’attaccante del...

Diego Milito è tornato a parlare della sua Inter, che è impegnata in questa calda...

10:20

26/06/2022