CR7 Bis: Florentino Perez esclude il ritorno di Ronaldo al Real Madrid

Quattro Champions League, altrettanti Palloni d’oro, due campionati spagnoli, due coppe di lega, due Supercoppe, tanti premi individuali e 311 gol. Questi i sensazionali numeri di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid. Numeri che sono però destinati a rimanere tali, perché non ci sarà un ritorno del fenomeno portoghese nel club che più lo ha reso grande.

Ad annunciarlo è proprio Florentino Perez. Il presidente galactico ha dichiarato: “Ronaldo non tornerà al Real Madrid. Ha un contratto con la Juve e inoltre il suo ritorno qui non avrebbe senso. Gli voglio comunque molto bene”.

E come non volergliene, se si pensa a tutti i trofei che i due hanno alzato al cielo insieme. Il Real Madrid nella sua storia ha però sempre dimostrato di essere un club che guarda si al suo trionfale passato, ma solo per costruire un altrettanto importante futuro. Un futuro che, escluso a questo punto il ritorno di Cristiano Ronaldo, potrebbe allora avere come principali protagonisti Vinicius, dichiarato incedibile dallo stesso presidente, e il grande sogno dei tifosi madrileni: Kylian Mbappé.