Cremonese, addio ufficiale a Pecchia: il Parma aspetta il tecnico

La Cremonese ha voluto salutare e ringraziare Fabio Pecchia, che ha lasciato il club nei giorni scorsi. Ad attenderlo c'è il Parma.

31/05/2022

17:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: Fabio Pecchia (L) head coach of US Cremonese gestures during the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

La Cremonese ha salutato ufficialmente Fabio Pecchia, uno dei condottieri per la promozione in Serie A del club nella stagione appena trascorsa. L’allenatore stesso giorni fa aveva tenuto a sottolineare come il rapporto con la società grigio rossa fosse giunto al termine. Ora è arrivato anche il comunicato della Cremonese, che ha voluto ringraziare il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in queste stagioni. A d attenderlo c’è il Parma in Serie B.

pecchia
(Photo by Dino Panato/Getty Images)

Cremonese, addio a Pecchia: il comunicato del club

Questo il comunicato ufficiale con cui la Cremonese ha salutato Fabio Pecchia: “U.S. Cremonese comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Il cavalier Giovanni Arvedi e tutta la società grigiorossa desiderano ringraziare mister Pecchia e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A“. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare un’altra ufficialità, ossia quella dello stesso Pecchia al Parma.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lulic: “Grande amarezza per l’addio, il 26 maggio sempre nel cuore”