Cremonese-Sassuolo, le formazioni ufficiali: novità Laurentiè, c’è Radu

cremonese sassuolo formazioni ufficiali

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inizia la domenica di Serie A, che verrà inaugurata da Cremonese-Sassuolo, che si giocherà alle 12:30 in casa dei lombardi. Da una parte c’è la squadra di Alvini, che, nonostante il bel gioco, le tante idee e la voglia di dimostrare, è ancora a zero punti in classifica, all’ultimo posto assieme al Monza. I lombardi sono reduci da una sconfitta per 3-1 in casa dell’Inter. Dall’altra parte ci sono i neroverdi, squadra solida, che, però, ha segnato solo tre gol in quattro partite. Gli uomini di Dionisi vengono da un caparbio pareggio contro il Milan (che ha vinto il derby ieri). Sono ufficiali le formazioni di Cremonese e Sassuolo. Ecco di seguito le scelte dei due tecnici.

cremonese sassuolo formazioni ufficiali
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cremonese-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All.: Alvini.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Laurentiè, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

Poche novità nella formazione dei padroni di casa, che vede cambiati i soli Chiriches, Valeri e Zanimacchia rispetto alla scorsa giornata. Novità inedita in attacco per Dionisi, che schiera dall’inizio Laurentiè, ma riconferma Pinamonti. Alvarez ancora dalla panchina.