Cremonese-Spezia 1-0, il primo tempo: decide la rete di Ciofani

Cremonese Spezia

(Photo by Marco M. Mantovani, Onefootball.com)

La Cremonese è in vantaggio 1-0 contro lo Spezia nel primo tempo del match valido per la 34ª giornata di campionato. Allo Zini Carnesecchi tiene a galla i suoi e a fine frazione Ciofani realizza il gol del vantaggio.

Cremonese Spezia
(Photo by Marco M. Mantovani, Onefootball.com)

Cremonese-Spezia 1-0, la cronaca del primo tempo

Il pallino del gioco è in mano allo Spezia che ha una prima grande occasione al minuto 10: Amian prova a sorprendere con un pallonetto Carnesecchi, ma l’estremo difensore grigiorosso è attentissimo e devia la sfera.

Passano appena due minuti ed ancora Carnesecchi è chiamato al super intervento: corner dello Spezia, stacco quasi a botta sicura di Wisniewski a cui però si oppone il portiere dei padroni di casa.

La Cremonese prova ad uscire dal guscio con Ciofani al quarto d’ora con un tiro potente da fuori: conclusione che non crea troppi problemi a Dragowski.

Più Spezia che Cremonese allo Zini nella prima frazione, ma partita che si è equilibrata dopo un inizio totalmente di marca ligure e al 41′ i grigiorossi passano incredibilmente in vantaggio.

Confusione nei pressi dell’area dello Spezia, un rimpallo maldestro di Ampau favorisce Ciofani che dal limite dell’area scocca il tiro che trafigge Dragowski per l’1-0 dei padroni di casa.